Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Milan, bocciato il 4-2-3-1 : l’assenza di Osimhen non giustifica la prova opaca

La Rosea boccia il 4-2-3-1

Nella sfida di ieri al San Paolo tra Napoli e Milan, al di là dei meriti di Ibrahimovic, nei momenti cruciali della gara la squadra partenopea ha sofferto molto come racconta la Gazzetta dello Sport:

“Il 4-2-3-1 non è apparso funzionale con gli attaccanti che non accorciavano sul centrocampo. L’assenza dell’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, non può da sola giustificare la prestazione opaca da parte della squadra, dove solo Dries Mertens è apparso all’altezza mentre il capitano, Lorenzo Insigne, non ha inventato nulla rispetto a come ci aveva abituato nelle ultime uscite con la Nazionale. Gattuso non cerca alibi, ma piuttosto ne fa mea culpa pur non digerendo la prestazione di alcuni suoi giocatori, senza fare nomi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.