Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, l’infortunio di Osimhen cambia i piani di Gattuso per il Milan: i dettagli

Il Napoli verso un cambio di modulo in vista della sfida con il Milan

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega come il Napoli potrebbe cambiare il proprio assetto per la sfida con il Milan, dato l’infortunio di Osimhen e la sua più che probabile assenza per il match: “Gattuso vuole capire bene le condizioni dell’attaccante prima di pensare alle alternative tattiche. Possibile un ritorno al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Lozano (o Politano ) ,Insigne e Mertens. Con la carta Petagna da sfruttare a gara in corso. Per l’opzione del 4-2-3-1 bisogna prima valutare le condizioni di qualche giocatore a centrocampo, visto che schierare Mertens dietro Petagna porterebbe a non avere soluzioni in attacco a gara in corso. Ma siccome Gattuso è un tecnico concreto che sa adattarsi alle situazioni, aspettiamoci un Napoli cangiante nell’atteggiamento con la consapevolezza che il tecnico sarà in grado di sfruttare al meglio i giocatori che ha disposizione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.