Gazzetta – Napoli-Lazio, Insigne ha detto a Spalletti di essere pronto a scendere in campo

Il capitano azzurro non vuole perdersi l'occasione di omaggiare ancora una volta Maradona in quello che ormai è il suo stadio

Luciano Spalletti potrà contare certamente sul suo capitano Lorenzo Insigne. Lo scrive quest’oggi La Gazzetta dello Sport, la quale svela che il numero 24 azzurro vuole esserci a tutti i costi: “Intanto Insigne ieri si è allenato a pieno ritmo e ha detto a Spalletti di essere pronto a scendere in campo. Ci tiene a far bella figura con Sarri e poi il 29 novembre di un anno fa onorò la memoria di Maradona segnando una splendida punizione alla Roma. Diego domani sarà commemorato e Lorenzo da capitano ci tiene a raggiungerlo nell’Olimpo dei marcatori del Napoli a 115 gol: gliene manca solo uno“.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during europa league match SSC Napoli – Legia Warsaw, . Napoli won 3-0.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.