Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Koulibaly pronto a un’esperienza in Premier: individuato già il sostituto

Koulibaly sulla lista di alcuni club inglesi

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly sarebbe pronto a fare una nuova esperienza in Premier League. Al momento due sono i club sulle tracce del senegalese: Manchester City e Liverpool. Il giocatore ha sempre espresso la sua felicità sulla  permanenza nella città partenopea, ma se stavolta dovesse spingere per una cessione ADL potrebbe accontentarlo. Per il patron azzurro significherebbe un abbattimento dei costi sugli stipendi significativo, andando ad alleggerire il tetto ingaggi di 12 milioni lordi. Giuntoli infatti è già al lavoro alla ricerca del suo sostituto, e pare sia stato individuato in Francisco Montero. Il giovane centrale dell’Atletico Madrid, in prestito al Besiktas, piace molto al club azzurro e il suo agente, Alijandro Camano ha confermato i contatti con il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.