Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, ieri ennesimo tampone negativo: gli azzurri sperano di poter presto abbandonare la “bolla”

La stessa sorte è capitata ai colleghi della Juventus, che nel tardo pomeriggio di ieri hanno interrotto l'isolamento al JHotel

All’ennesimo esito negativo del giro di tamponi, i cui risultati si sono avuti ieri (resta da riprocessare solo quello di Lobotka), i calciatori del Napoli sperano di ricevere l’autorizzazione dalla ASL ad abbandonare la “bolla” e continuare con un isolamento più soft presso le proprie abitazioni. Come accaduto ieri ai colleghi della Juventus.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito scrive: “I tamponi ieri sono stati processati (manca solo quello di Lobotka) e sono risultati negativi (c’è la positività di un Primavera: dal club assicurano non fosse con la prima squadra). I giocatori del Napoli si augurano che le ripetute negatività dell’intero gruppo possano portare la ASL a consentire una quarantena più soft con la possibilità per i tesserati di far rientro nelle proprie abitazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.