Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Giuntoli a lavoro per la prossima stagione: due terzini nel mirino del ds azzurro

Giuntoli alla ricerca di giovani talenti

Con l’addio imminente di Elseid Hysaj e l’ennesimo infortunio di Faouzi Ghoulam, Cristiano Giuntoli è a lavoro alla ricerca di due validi sostituti. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ds azzurro avrebbe messo nel mirino due giovani talenti per le corsie laterali. Il primo risponderebbe al nome di Aimen Moueffek, terzino destro classe 2001 del Saint-Etienne, che grazie alle sue doti tecniche può ricoprire anche ruoli anche a centrocampo. L’altro nome riguarda la fascia sinistra e si tratta del 21enne Gabriel Gundmundsson, di proprietà del Groningen. Resta sempre valida l’alternativa per la fascia sinistra, Federico Dimarco, anche se prima il Verona dovrà riscattarlo dall’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.