Gazzetta – Napoli, è fatta per il rinnovo di Ghoulam: ingaggio da top player e clausola da 35 mln

Faouzi Ghoulam resta a Napoli e anzi prolunga il suo contratto. Lo annuncia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che specifica come sia stato trovato ormai l’accordo definitivo con la società. Il suo contratto, in scadenza 30 giugno 2018, verrà prolungato di quattro anni con opzione per il quinto. Ennesimo ingaggio da grande giocatore per un elemento del Napoli: infatti anche l’algerino percepirà 3 mln di euro più bonus (legati agli obiettivi e non alle presenze). Ulteriore aspetto da chiarire, punto su cui si tardava a trovare un accordo, è la clausola. Sarà di 35 milioni di euro valida solo per l’estero. Dunque il calciatore non potrà lasciare Napoli a zero. Il Manchester City era disposto, riferisce la Rosea, a ricoprirlo d’oro pur di andare in Premier. Ma sia il calciatore che i suoi familiari non hanno mai dato l’impressione di voler lasciare la città partenopea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.