La campagna abbonamenti stenta a decollare, ma visto il crescente entusiasmo tra i tifosi azzurri, dovrebbe esserci un boom nella vendita di biglietti per l’esordio stagionale al San Paolo contro la Sampdoria e l’esordio in Champions contro il Liverpool campione d’Europa.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sono previsti 40 mila spettatori contro la Samp e oltre 50 mila per la sfida con i Reds. Previsti quindi oltre 90 mila spettatori in una 3 giorni subito molto importante per il club partenopeo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro