Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, con Spalletti parte la rivoluzione: possibili cessioni eccellenti

Gli azzurri potrebbero avere cessioni eccellenti

L’inatteso pari contro il Verona porta a clamorosi scenari in casa Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport tra gli azzurri c’è grande delusione, ci sarà qualche giorno per sbollire la rabbia ma alla fine dopo si penserà al futuro con gli azzurri che subiscono grandi perdite.

Difficile ora la pista Allegri, torna in pole position Luciano Spalletti mentre da valutare la questione giocatori: appaiono probabili le cessioni di Fabian Ruiz e Koulibaly e da valutare anche il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.