Gazzetta – Napoli, colpo a sorpresa: preso il trequartista Alessio Zerbin

Colpo a sorpresa del Napoli. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport: “C’è un talento del 1999 che si sta mettendo in grande evidenza in Serie D, tanto da avere attirato le attenzioni dei più importanti club italiani. E il Napoli li ha bruciati tutti, riuscendo ad acquistarlo per 100.000 euro dal club piemontese del Gozzano (Serie D). Si chiama Alessio Zerbin, non ha avuto fortuna nel settore giovanile del Novara ma è stato scoperto e rilanciato la stagione scorsa dal d.s. Alex Casella, con debutto in D e tripletta. In questa stagione Zerbin, trequartista mancino o attaccante esterno, ha già fatto 16 presenze e 5 gol. Giuntoli ha fiuto, il Napoli l’ha preso e lo girerà al Carpi in prestito, ma lo riavrà per il torneo di Viareggio”. Anche se non è certa la partecipazione alla prestigiosa kermesse da parte del club azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.