Gazzetta – Napoli-Cagliari, nuova chance di Ancelotti per Lozano: il messicano giocherà dal primo minuto

Il messicano giocherebbe in attacco con Mertens

Dopo la vittoria al Via del Mare contro il Lecce il Napoli scenderà in campo questa sera contro il Cagliari. Al San Paolo Ancelotti pensa di cambiare nuovamente la formazione con un nuovo turnover che porterà la coppia d’attacco ad essere Lozano-Mertens.

Dopo i 15 minuti disputati a Lecce il messicano tornerà titolare ed Ancelotti vorrebbe utilizzare il giocatore per sfruttare la sua profondità. C’è tanto interesse attorno a Hirving Lozano, che, ricordiamo, è l’acquisto più oneroso dell’ultima sessione di calciomercato ed il secondo acquisto più caro nella storia del club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.