Aurelio De Laurentiis continua a portare avanti la campagna di marketing e merchandising che vede l’autoproduzione delle maglie del Napoli disegnate da Giorgio Armani. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si tratta di un progetto che verrà svelato in conferenza stampa il prossimo 30 giugno quando il patron azzurro romperà definitivamente il silenzio stampa. L’intenzione di ADL è quella di preservare per sè il marketing e il merchandising, con la convinzione di portare più introiti all’interno del club.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro