Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik viene dimesso da Villa Stuart, tornerà disponibile a fine febbraio

Sarà a disposizione dello staff medico azzurro per iniziare la rieducazione

Primo passo verso il recupero per Arek Milik, che inizierà a breve il percorso riabilitativo. Dopo l’ultima visita del professor Mariani che l’ha operato lunedì mattina, infatti, nella tarda mattinata di oggi l’attaccante polacco del Napoli verrà dimesso da Villa Stuart e tornerà a casa, poi sarà a disposizione dello staff medico azzurro per iniziare la rieducazione. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta della Sport, il dottor De Nicola ne seguirà il percorso riabilitativo per poter dare un’indicazione sui tempi di recupero: Milik potrebbe tornare disponibile a fine febbraio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.