Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik, lesione parziale del crociato: ecco i tempi di recupero

“La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto, ieri mattina, ha confermato la preoccupazione emersa nel dopo partita di Ferrara: «Dagli esami effettuati alla clinica Pineta Grande, è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Milik sarà valutato domani (stamattina ndr.) a Villa Stuart dal professor Mariani». Questo il breve comunicato diffuso dal Napoli dopo l’infortunio patito da Arkadiusz Milik a pochi minuti dal termine della gara contro la Spal. In pratica il giocatore ha riportato la distorsione del ginocchio destro con l’interessamento del legamento crociato anteriore che ha subìto una lesione soltanto parziale, ma tale da richiedere l’operazione. Ieri sera, Milik ha raggiunto Roma insieme a Alfonso De Nicola, il medico sociale, ed è stato ricoverato nella struttura romana. Dunque, dopo l’intervento, ci vorranno almeno 4 mesi prima di rivederlo nuovamente in campo. La data approssimativa dovrebbe essere quella di fine febbraio prossimo. In pratica, lo stesso tempo necessario per recuperare dall’operazione di ottobre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.