Gazzetta – Mertens, rinnovo sul tavolo da due mesi: aumentano le pretendenti, oltre il Chelsea anche due italiane

Il belga non ha ancora deciso il suo futuro

Quale sarà la decisione di Dries Mertens: prolungare il contratto con il Napoli oppure andare altrove? Una scelta cruciale, innanzitutto di vita, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “L’offerta di rinnovo è sul tavolo da quasi due mesi, si sono inserite varie pretendenti: il ritorno del Chelsea nelle ultime ore è stato estremamente prepotente. Neanche i 46 giorni di quarantena sono serviti a sciogliere tutte le riserve. Anzi, da un po’ la zona azzurra sembra sia andata gradualmente a scalare verso il blues: il Chelsea è tornato alla carica più convinto e convincente che mai. Offerte anche dal Newcastle, dall’Inter, dal Monaco e dalla Roma: fila lunga come al supermercato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.