Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mertens-Napoli, si va verso l’addio: tentazione forte dell’Inter per il belga

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, le strade di Dries Mertens e del Napoli potrebbero separarsi. La grande stagione del belga, che compirà 30 anni a maggio, lo induce a tentare di capitalizzarla al massimo, cercando l’ultimo grande contratto della sua carriera. Quello attuale, col Napoli, scade nel 2018 e al momento il rinnovo sembra lontano.
De Laurentiis avrebbe imposto una clausola per l’estero di 50 milioni, troppi per l’età dell’ex Psv, che vanta superproposte dalla Cina, ma non solo. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’Inter, soluzione che la punta non scarterebbe: il nuovo corso nerazzurro gli garantirebbe, infatti, uno stipendio superiore ai 2.5 milioni che gli offre De Laurentiis. Sarebbe una delusione enorme per la tifoseria azzurra, la seconda dopo il caso Higuain di un anno fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.