Gazzetta – Mertens, il rinnovo tarda ad arrivare: il dubbio del belga

D'altro canto c'è il club, che aspetta di capire se l'attaccante ha ancora le motivazioni giuste

Nuova frenata nella trattativa per il rinnovo di Dries Mertens. Sembrava tutto fatto dopo il pranzo tra lui e il presidente De Laurentiis di qualche mese fa, a fine emergenza sarebbe arrivata poi la firma. L’emergenza non è ancora finita, però, e il tutto è di nuovo in discussione.

Ma qual è il motivo? Il confronto col numero uno azzurro pareva essere un segnale definitivo, con Dries certo di restare forte del rapporto viscerale col popolo napoletano. Il punto lo ha fatto oggi La Gazzetta dello Sport, secondo cui da un lato c’è l’attaccante che aspetta di capire come la società allestirà la squadra per la prossima stagione. D’altronde le avances di Chelsea, Monaco ed Inter mantengono viva la sua ambizione.

D’altro canto c’è poi il club, il quale invece sonda le motivazioni del giocatore e si dice disposto a sorvolare anche sull’aspetto economico nel caso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.