Gazzetta – Mertens, il Napoli ora vuole trattenerlo: la Roma ci prova, per Fonseca è l’ideale vice Dzeko

La Roma sogna in grande col nuovo proprietario Friedkin che ha grandi progetti per rinforzare la squadra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che per Fonseca l’ideale vice Dzeko è Dries Mertens. Il quotidiano fa sapere che i giallorossi ci proveranno ma il belga dovrebbe abbassare le sue pretese d’ingaggio, attualmente ferme sui 4 milioni a stagione per 3 anni (più bonus sparsi), senza contare che il Napoli sta provando a trattenerlo. Un nome, quello di Mertens, che fa sognare i tifosi della Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.