Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lobotka-Napoli, poche ore all’annuncio ufficiale: accordo raggiunto, le cifre dell’affare

Così l'edizione odierna della rosea

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dà ormai per fatto l’affare Lobotka alla Ssc Napoli. Il Celta avrebbe di fatto accettato la proposta degli azzurri. Ecco cosa scrive la rosea. “È soltanto questione di ore per l’annuncio ufficiale del trasferimento di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo al Napoli. Ieri c’è stato l’incontro a Madrid tra gli emissari del club galiziano, il manager del giocatore e Maurizio Micheli, uno dei collaboratori di Cristiano Giuntoli. Il confronto tra le parti è stato positivo, il Napoli ha informato il Celta di essere disposto a trovare un’intesa nel più breve tempo possibile, perché Rino Gattuso vorrebbe il giocatore a disposizione a partire dalla prossima settimana. Micheli ha presentato l’offerta di Aurelio De Laurentiis che consiste nel prestito immediato per 3 milioni di euro e il versamento di 17 milioni a giugno con la formula dell’obbligo di riscatto. La proposta napoletana è stata accettata dai rappresentanti spagnoli, ma l’ultima parola spetterà al presidente del Celta. L’impressione è che l’accordo sia cosa fatta, che dovrà soltanto essere ratificato, dopodiché Lobotka volerà a Roma per le visite mediche per poi raggiungere Gattuso a Castel Volturno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.