Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Koulibaly destinato alla partenza: ADL accetterà offerte alte

Con lui, andranno via anche Hysaj, per sua scelta, e Ghoulam

Rivoluzione in difesa, per il Napoli, non appena riaprirà il mercato. L’addio a Kalidou Koulibaly, scrive La Gazzetta dello Sport, avverrà nella prossima estate. Una cessione che De Laurentiis aveva già anticipato nello scorso autunno, quando confermò l’offerta di 100 milioni di euro ricevuta dal Manchester United e respinta al mittente e ammettendo che dinanzi ad un’altra offerta del genere, stavolta non avrebbe detto di no. Insieme alla volontà del club di voler realizzare una pesante plusvalenza, c’è anche la volontà del giocatore, che vorrebbe vivere una nuova esperienza, magari in Premier League o in Ligue 1. Con lui, andranno via anche Hysaj, per sua scelta, e Ghoulam.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.