Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Juventus-Napoli, il giudizio entro venerdì: ottimismo dettato dal caos Asl-Nazionali

Ecco le ultime

Si è tenuto ieri alla prima sezione del Tribunale d’appello sportivo il dibattimento per il ricorso su Juventus-Napoli.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport hanno partecipato all’evento Aurelio De Laurentiis, Mattia Grassani, avvocato del club e l’a.d Andrea Chiavelli. La Juventus non si è costituita in giudizio mentre il Napoli ha ribadito la propria posizione e nell’incertezza totale attenderà entro venerdì l’esito del ricorso.

I recenti fatti con le Asl che bloccano i giocatori partenti per le Nazionali danno ulteriore ottimismo e la società azzurra nutre fiducia riguardo una sentenza favorevole.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.