Gazzetta – Inter e Icardi ai titoli di coda, il giocatore vuole restare in Italia: attendono Juventus e Napoli

Il centravanti argentino è ormai fuori rosa per il club nerazzurro

Mauro Icardi e l’Inter sono ogni giorno più lontani. La lettera che, nella giornata di ieri, il calciatore ha pubblicato sui social, ha allontanato ancora di più le parti ed addirittura il club nerazzurro è già alla ricerca di un sostituto.

I problemi principali, come riporta la Gazzetta dello Sport, riguarda la destinazione dell’attaccante: l’Inter vorrebbe cedere il calciatore all’estero mentre Icardi e la sua famiglia preferirebbero l’Italia con la Juventus in pole e subito dopo il Napoli. Possibile uno scontro totale con il calciatore che ha il contratto sino a Giugno 2021 e che rischia di restare ai margini del club e, fondamentalmente, dell’intero calcio italiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.