Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Insigne in dubbio con il Barcellona, Gattuso aspetterà fino alla fine

Ipotesi complicata, ma non impossibile, ecco perché anche il giocatore è convinto di potercela fare

Il Napoli spera di avere a disposizione Lorenzo Insigne per la sfida contro il Barcellona. La diagnosi definitiva è stata: “lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Medici e fisioterapisti stanno lavorando ai muscoli di Lorenzo per provare a rimetterli in sesto per sabato sera. Ipotesi complicata, ma non impossibile, ecco perché anche il giocatore è convinto di potercela fare. Gattuso sta seguendo l’evoluzione dell’infortunio del suo giocatore più rappresentativo. Anche se non al 100 per cento, l’allenatore aspetterà fino in fondo pur di schierarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.