Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Insigne e Napoli, parti lontane per il rinnovo. Il capitano vuole restare a vita ma…

Il futuro del giocatore resta in bilico

Oggi giocherà con l’Italia la terza partita del Girone ad Euro 2020, ma Lorenzo Insigne sta giocando in queste settimane un altro match importante, ovvero quello per il rinnovo con il suo amato Napoli.

Il giocatore ha solo un anno di contratto e continuano i rumors riguardo il suo futuro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli sta lavorando ad una politica di abbassamento del monte ingaggi ed anche il capitano potrebbe risentirne: la rosea sottolinea che al momento non se ne discute ma mentre il Napoli vuole abbassare gli ingaggi il capitano cerca che gli venga riconosciuta con l’ultimo contratto della sua carriera una certa Leadership.

Le parti sono lontane, anche se la volontà è comune. Lorenzo vuole continuare a vita ma vuole capire le intenzioni della società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.