Gazzetta – Incubo Milik, si parla di nuova rottura del legamento crociato

Se fosse confermato, il polacco sarebbe costretto ad una nuova operazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riassume brevemente la situazione: “Il dottor De Nicola ha provato a rassicurarlo, ma il ragazzo è apparso disperato. Nell’immediato dopo gara è stato difficile avere una diagnosi completa, indiscrezioni parlano di un interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Fosse confermato dalla risonanza stamattina, Milik sarà costretto ad un nuovo intervento”.

Insomma, non sarebbe la migliore notizia per tutti. Anzi. Tuttavia c’è una piccola speranza che l’infortunio possa essere meno grave, secondo il quotidiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.