A Dimaro nelle scorse è ritornato Cristiano Giuntoli e si è subito presentato a colloquio con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per aggiornarlo sullo stato di alcune trattative dopo il blitz spagnolo di ieri. Il ds azzurro ha incontrato stamattina anche Carlo Ancelotti.
Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, stamattina c’è stato dunque un vertice a Dimaro, allo Sport Hotel Rosatti, tra le alte sfere del Napoli per definire le prossime mosse di mercato.
Il Napoli, secondo la rosea, avrebbe presentato al Valencia un’offerta di 50 milioni di euro più 10 di bonus per Rodrigo e sarebbe in attesa di una risposta e dunque si sarebbe riaperta una trattativa che sembrava chiusa solo un mese fa per la troppa distanza tra l’offerta azzurra e la richiesta del club spagnolo. Giuntoli è in attesa di una risposta dal Valencia ma anche dal Real Madrid per la questione James.
Florentino Perez vorrebbe cedere a titolo definitivo James senza prestiti vari ma sarebbe disposto ad incassare i 42 milioni di euro anche in forma dilazionata nel corso di 3 anni.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro