Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Incontro con De Laurentiis, giocatori delusi

Il presidente pagherà gli stipendi ma ha preso tempo

Visita di De Laurentiis a Castel Volturno ieri, incontro con la squadra ma senza novità sui pagamenti. Fermi gli stipendi di marzo, aprile e anche maggio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione con un articolo dettagliato, rivela che la squadra si aspettava novità in tal senso, invece non ce ne sono di novità: “La realtà ha rivelato tutt’altra storia, ha raccontato la delusione dei giocatori che si sarebbero aspettati almeno il pagamento dello stipendio di maggio. Invece, il presidente ha preso tempo, s’è impegnato a saldare anche quelli di marzo e aprile, ma i tempi saranno lunghi. Ha spiegato che il momento è critico, che è stato segnato dalle perdite economiche dovute alla sospensione delle attività e che il club ha bisogno di tempo per far quadrare i conti. Insomma, le sue parole non sono state certo quelle che avrebbero voluto sentire i giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.