Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli studia il colpo Grillitsch: l’Hoffenheim chiede 15 milioni

Il centrocampista austriaco andrà in scadenza nel 2022, motivo per il quale Giuntoli chiederà di abbassare le pretese

È concreto l’interesse del Napoli per Florian Grillitsch, centrocampista venticinquenne avversario dell’Italia a Euro 2020 con la sua Austria. L’Hoffenheim, club in cui milita il calciatore, fissa il prezzo del suo cartellino a 15 milioni di euro, cifra ritenuta alta dagli azzurri, specialmente perché andrà in scadenza nel giugno 2022.

Per questo motivo Cristiano Giuntoli, che nel frattempo ha ottenuto il placet di Luciano Spalletti, vorrebbe far scendere la richiesta a 8 milioni. Inoltre, il direttore sportivo partenopeo ha già sondato il terreno parlando con l’agente di Grillitsch, Tomas Boehm, il quale ha svelato la particolare ammirazione del giocatore verso il calcio italiano e il calore dei tifosi napoletani. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Florian Grillitsch
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.