Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli è allo sbando: Ancelotti non è ancora a rischio, ma i giocatori non lo seguono più!

La rosea parla del momento negativo degli azzurri

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta il momento delicato e negativo della stagione del Napoli. Tutti si aspettavano una reazione, cosa che non c’è stata ed in realtà il tecnico sembra ormai non avere più in mano la squadra. Ecco le parole della rosea:

“E’ andato via in fretta, non prima di aver stretto la mano e salutato Thiago Motta. Carlo Ancelotti è rimasto solo coi suoi pensieri. Il suo Napoli è allo sbando, non lo segue più. La notte del San Paolo aprirà alle valutazioni del club, perché si corre il rischio concreto che questa stagione possa finire peggio di quanto s’immagini. Al momento, la posizione del tecnico non è in discussione, ma presto potrebbe diventarlo. Aurelio De Laurentiis crede ancora nel lavoro del proprio allenatore, ma le pressioni dei suoi collaboratori potrebbero spingerlo ad una decisione clamorosa. In pochi mesi, è cambiato tutto, non c’è più una squadra, la rottura tre le varie componenti ormai è certificata e appare insanabile o quasi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.