Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Gattuso, il rinnovo slitta in primavera: una penale da 7 mln ostacola la firma

Nel frattempo, però, c'è piena convergenza di vedute sul mercato con il presidente De Laurentiis

Slitta in primavera la firma sul rinnovo per Gennaro Gattuso con il Napoli. Il motivo principale è spiegato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna e riguarda una penale da 7 milioni di euro nel caso in cui voglia lasciare il club azzurro prima del 2023, data di scadenza del nuovo contratto.

Penale che, scrive la ‘rosea’, il tecnico calabrese non sarebbe intenzionato ad accettare. Le sensazioni, però, restano positive. Non ci sono particolari divergenze tra Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis, con il quale, anzi, c’è piena comunione di intenti sui calciatori che comporranno la rosa futura del Napoli: ci sarà tempo per riaprire il discorso rinnovo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.