Gazzetta – E’ braccio di ferro Real-Napoli, ma James vuole solo gli azzurri

Sia De Laurentiis sia Florentino giocano d'attesa strategicamente

Napoli al braccio di ferro. Avanti a oltranza su James”. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nelle sue pagine interne a proposito della lunga trattativa per James Rodriguez tra Aurelio De Laurentiis e James Rodriguez. Entrambe, spiega la Gazzetta, stanno giocando strategicamente. De Laurentiis aspetta, convinto che il suo collega madrilista è obbligato a fare cassa dopo i 300 milioni spesi per rinforzare l’organico. “È un giochino – scrive la rosea – che potrebbe far male a entrambi, a De Laurentiis, perché correrebbe il rischio di non avere il giocatore, possibilità alla quale Ancelotti non vuole nemmeno pensare. Florentino, invece, potrebbe ritrovarsi con un capitale inutilizzato”. D’altronde James è stato chiaro con la sua società e ha già fatto la sua scelta: Napoli e Carlo Ancelotti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.