Gazzetta conferma: “Mertens, no alla Cina. Priorità al Napoli fino a gennaio.”

Senza accordo poi valuterà altre offerte

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha aggiornato la situazione legata a Dries Mertens. Il belga non gradisce la Cina – si legge -, la sua priorità resta il Napoli, se poi entro gennaio non troverà l’accordo allora prenderà in considerazione altre offerte, tra cui potrebbe esserci quella del Borussia Dortumund: “Il tecnico ha provato in qualche modo a giustificare, comunque, lo sfogo del presidente. Ma è innegabile che l’attacco ai due produrrà effetti anche all’interno dello spogliatoio, dove occorre la tranquillità per tenere in piedi l’ambizione scudetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.