Gazzetta – Con gli introiti Champions il Napoli proverà a risolvere 2 problemi: i dettagli

Ecco tutti i dettagli

Due vittorie contro Fiorentina e Verona ed il Napoli sarà ufficialmente in Champions League raggiungendo l’obiettivo stagionale.

Con gli introiti della Champions la Gazzetta dello Sport fa il punto su come investirà De Laurentiis per creare una squadra possibilmente più forti e vincente. Da risolvere i nodi Koulibaly e Fabian Ruiz con entrambi che vogliono provare nuove esperienze le prime due scelte riguarderanno il tecnico che sarà sicuramente Spalletti in caso di Champions e sopratutto la spinosa situazione del rinnovo di Lorenzo Insigne con De Laurentiis che proverà così a blindare il capitano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.