Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Caos Napoli, pene più severe per i 5 “capi-rivolta”: tra gennaio e giugno via tutti

"A giugno, al termine della stagione, la resa dei conti"

Callejon, Mertens, Insigne, Allan, e Koulibaly. Sarebbero questi i 5 azzurri che hanno guidato la rivolta post-Salisburgo, quando il Napoli s’è rifiutato di andare in ritiro. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso l’idea di Aurelio De Laurentiis è quella di venderli tutti nelle prossime due sessioni di calciomercato. Una rivoluzione, dunque, nata dalla disobbedienza della squadra, guidata da questi cinque senatori. Scrive così la Rosea:

“Nella ricostruzione della notte dell’ammutinamento, sono stati individuati in Callejon, Mertens, Insigne, Allan, e Koulibaly i principali responsabili della disobbedienza. Ed è per loro che De Laurentiis è orientato a chiedere le pene più severe in attesa poi che si arriverà a giugno, al termine della stagione, per la resa dei conti. Loro cinque verranno messi sul mercato e ceduti al miglior offrente. I primi due sono a scadenza di contratto e potrebbero essere ceduti già sul prossimo mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.