Gazzetta – Barcellona, Umtiti in uscita: Napoli alla finestra, le ultime

Il centrale francese però vorrebbe restare al Barça

Il Barcellona sta attraversando una profondissima crisi economica ed è costretto a strategie di mercato impensabili fino a qualche tempo fa, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando della necessità di alleggerire la rosa ed il pesante monte stipendi. In uscita c’è Samuel Umtiti, due anni fa campione del mondo con la Francia e titolare indiscutibile, ma negli ultimi mesi sballottato tra infortuni, cali di forma e voci di mercato. L’ultima pretendente – si legge – è il Napoli: il problema è che solo pochi giorni fa il centrale, di fronte all’ennesima sollecitazione da parte della dirigenza, si è messo di traverso dichiarandosi incedibile. Il club spagnolo contava di ricavare una cinquantina di milioni prima del coronavirus, ma ora costa molto meno, considerando anche i problemi alle ginocchia che lo condizionano fortemente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.