Cerca
Close this search box.

Gazzetta annuncia: “Insigne rinnoverà sino al 2024, ecco le cifre del nuovo contratto”

Importanti novità sul rinnovo del capitano

Giungono importanti novità riguardo il rinnovo del capitano del Napoli Lorenzo Insigne. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione contrattuale del calciatore e, come confermato dal capitano azzurro nel post-Cagliari, lui e il suo entourage attendono una chiamata dalla società per il rinnovo.

Sarà un rinnovo quasi a vita visto che il numero 24 azzurro prolungherà sino al 2024 ed avrà un cospicuo aumento di stipendio: a fine stagione le parti si incontreranno e secondo la Rosea ci sarà un adeguamento sui 6 milioni di euro annui bonus compresi. A quel punto Insigne avrà 33 anni e potrà pianificare al meglio gli ultimi anni di carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.