Cerca
Close this search box.

Gazzetta – ADL lavora al taglio degli ingaggi: pronta proposta al ribasso per Insigne

Le ultime sul capitano azzurro

Visto la mancata qualificazione in Champions League uno degli obiettivi del Napoli di Aurelio De Laurentiis sarà abbassare il monte ingaggi.

Con il futuro di giocatori come Koulibaly e Mertens ancora in bilico a preoccupare è soprattutto la situazione di Lorenzo Insigne.

La Gazzetta dello Sport sottolinea il contratto in scadenza 2022 del giocatore che guadagna quasi 5 milioni annui: De Laurentiis è pronto ad offrirgli un rinnovo al ribasso a circa 3.5 Milioni annui e sarà da valutare la scelta di Insigne, alla ricerca dell’ultimo gran contratto della carriera, si preannuncia un estate molto calda.

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.