Cerca
Close this search box.

Garcia a Dazn: “Oggi menzione speciale a Meret, e su Kvara…”

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Verona-Napoli, vinta dagli azzurri per 1-3. Di seguito le parole del francese:

Sulla voglia di vincere:

“Come per tutte le partite. Oggi abbiamo fatto il nostro, era importante vincere. Abbiamo fatto due gol, poi il terzo è sempre importante. Abbiamo preso gol con un po’ di sfortuna e il Verona è migliorato con i cambi. Dovevamo fare più gol, ma gli attaccanti hanno fatto bene. Menzione speciale per il nostro portiere”.

Su Raspadori:

“Giacomo lega il gioco. Per avere un gioco offensivo di qualità, ci serviva tanto. Meglio nona vere assenze, ma io ero tranquillo avendo due giocatori offensivi come lui e Simeone. Abbiamo fatto tre gol: potevamo farne di più ma anche, senza Meret, subirne di più”.

Sull’importanza di non subire gol:

“Bisogna congelarla senza subire gol. Durante gli ultimi 30 minuti, gli avversari hanno tirato più che nei precedenti 60. Psicologicamente ci può stare, martedì abbiamo la Champions”.

Su Kvaratskhelia:

“Già dalla partita contro l’Udinese è tornato, ora attacca in modo sciolto e quando è così pesa sulla difesa avversaria e fa la differenza per lui. E’ stato decisivo, contento per lui”.

Sul’esultanza di Kvara:

“Basta che non la prendo io la freccia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.