Premier League

Gabbiadini: “In Champions tifo Juve, il Napoli non meritava l’eliminazione. Sarri? Grande allenatore”

Ai microfoni di Premium Sport, parla l’attaccante del Southampton, Manolo Gabbiadini, appena eletto giocatore del mese di febbraio in Premier LeagueLa punta azzurra parla delle squadre italiane impegnate nelle coppe europee: “In Champions tifo per la Juventus, sono italiano. Il Napoli non meritava di uscire, è un peccato, perché hanno giocato come sanno e hanno messo in difficoltà dei campioni incredibili. Non meritavano di uscire, sono stati subiti gol per sfortuna e da calci d’angolo. Potevano fare qualcosa di davvero importante, ma hanno dimostrato che ci sono. Per gli anni che verranno se ne vedranno delle belle.Sarri? Non è successo nulla, è un grandissimo allenatore. L’ho sempre detto, se il Napoli gioca così bene il merito è suo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.