FOTO – Ospina, la moglie: “David sta meglio, siamo già a casa”

Sospiro di sollievo per Ospina: la moglie lo ritrae con i loro due bambini Dulce e Maxi

Momenti di tenerezza nella famiglia di David Ospina. Dopo il brutto infortunio subito ieri sera nel match contro l’Udinese, che ha destato attimi di apprensione sugli spalti e non solo, il portiere azzurro è stato trasportato al pronto soccorso per una tac total-body che, per fortuna, ha dato esito negativo. Il colombiano starà fuori per 15 giorni come comunicato dal papà, intanto sua moglie Jessica Sterling ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una dolce foto di lui con i loro due bambini Dulce Maxi: “Grazie a Dio David sta molto meglio e siamo già a casa. Ringrazio tutti per le preghiere e i bei messaggi”, ha scritto la coniuge. Ecco il post:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.