FOTO – Osimhen saluta e ringrazia Gattuso: “Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo”

Il bomber nigeriano saluta così Gennaro Gattuso

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo instagram, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha volto salutare e ringraziare così Gennaro Gattuso:

“Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come giocatore ma anche come uomo. Apprezzo molto tutto quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e poter lavorare sotto di te e chiamarti il mio BOSS è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Ti terrò in grande considerazione per sempre.  Ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura BOSS”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.