FOTO – Napoli, Verdi è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

In arrivo l'ufficialità dell'operazione

E’ il giorno di Simone Verdi. Il prossimo acquisto del Napoli è a Villa Stuart, è il momento delle visite mediche con la società azzurra. Il calciatore è arrivato con il suo procuratore Donato Orgnoni e con il capo della Comunicazione Nicola Lombardo.

Operazione da 25 milioni per la società del presidente De Laurentiis, Verdi arriva al Napoli sei mesi dopo il primo tentativo azzurro in occasione del mercato di gennaio. Questa volta, però, il calciatore ha detto sì e sarà il primo rinforzo per Carlo Ancelotti. Ecco la foto:

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.