Cerca
Close this search box.

FOTO – Fitto colloquio tra Giuntoli e Chiavelli al termine dell’allenamento

Possibili sviluppi dal mercato, il ds azzurro al lavoro

Al termine della seduta d’allenamento degli azzurri, questa mattina sul campo di Carciato, c’è stato un fitto colloquio tra Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il “ministro delle finanze” della Ssc Napoli. Probabile che si sia parlato di mercato, con il Napoli tra le società maggiormente attive in questo momento. Da Pereyra a Giaccherini fino a Witsel ed Herrera, Giuntoli continua la ricerca dei rinforzi per la squadra azzurra e in tal senso è significativa la chiacchierata con Chiavelli, parte fondamentale nella chiusura delle trattative in fase di calciomercato. Ecco lo scatto di IamNaples.it:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dai nostri inviati Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.