Cerca
Close this search box.

FOTO CM.IT – Raiola nel ritiro di Castel di Sangro, novità per Bernardeschi?

Il noto agente nell'hotel del ritiro azzurro

Il mercato della Juventus entra nel vivo. Un paio di giorni fa vi abbiamo rivelato che Mino Raiola era al lavoro per convincere Federico Bernardeschi ad accettare il trasferimento al Napoli.
Adesso emergono nuovi importanti dettagli della trattativa. Infatti, l’altro ieri c’è stato un contatto telefonico tra il nuovo agente di Bernardeschi ed il presidente Aurelio De Laurentiis per sondare la volontà del numero uno del Napoli di portare il fantasista carrarese all’ombra del Vesuvio. Dal canto suo il patron partenopeo si è detto subito molto contento di sedersi al tavolo e imbastire l’affare, invitando Raiola nel ritiro di Castel di Sangro. L’arrivo era previsto già ieri sera, ma è stato spostato ad oggi per altre questioni che il noto procuratore (accompagnato dal cugino Enzo) doveva risolvere in Italia. Ma c’è di più.

 

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.