Head of Operation, Sales & Marketing Alessandro Formisano è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il MANN è un luogo prestigioso, ma i dati che stiamo ricevendo quotidianamente sull’affluenza alla mostra sono molto interessanti. Abbiamo cercato di raccontare la storia del calcio a Napoli dal 1906, in questo museo c’è solo il 5% o 6% della storia calcistica di questa città. La politica dei prezzi della società è sempre molto attenta ai tifosi ed attenta ad avere sempre lo stadio pieno, gli abbonati quest’anno hanno avuto opportunità enormi. Stasera la squadra scenderà in campo con una maglia speciale, ci sarà una patch raffigurante l’effige di Marek con su scritto Top Scorer, e da domani queste magliette saranno in vendita con tutta una linea a lui dedicata. Abbiamo raggiunto un accordo con la Federico II, affinchè i ragazzi di economia possano studiare l’effetto di questa mostra sulla gente con tutti i dati che noi gli forniremo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro