Cerca
Close this search box.

FIGC, Fabbricini: ”C’è urgenza di muovere. Mancini? Forse ci sono stati già dei contatti”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della FIGC, è stato intervistato da Radio Crc: ”Solo con una squadra unita si può ottenere qualcosa. Solo Maradona può vincere qualcosa da solo. Il calcio va modificato nel suo interno. La complessità delle regola della Federazione ha portato a questa situazione. Non dobbiamo avere fretta, ma c’è urgenza di muovere. Non deve essere un obiettivo prolungare il commissariamento, ma se ci dovesse essere il bisogno lo faremo.

Costacurta è una persona di grande esperienza ed ha valenze personali molto forti anche Corradi è una persona di grande valore.

Ct? La squadra commissariale deciderà, ma Costacurta manterrà i contatti con i diretti interessati. Bisogna valutare gli impegni dei mister in questione e bisogna vedere anche il lato economico.

Mancini? Approfittando che Mancini stia a Roma forse Costacurta ci avrà già parlato. Per rispetto ne dobbiamo parlare anche con Di Biagio

Ce la metteremo tutta per avere dei risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.