Cerca
Close this search box.

Festa scudetto, sequestrati 18mila capi contraffatti del Napoli

La febbre per la festa scudetto sta salendo ogni giorno di più.

Oggi la Guardia di Finanza del gruppo pronto impiego hanno denunciato un cittadino marocchino, al quale sono stati contestati i reati di contraffazione e ricettazione.

A San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è stato scoperto un deposito di 200 metri quadro all’interno del quale erano presenti circa 18mila capi contraffatti della SSC Napoli.

I baschi verdi ritengo di aver bloccato una delle più importanti filiere di smistamento di prodotti illegittimi del Napoli.

Secondo la Guardia di Finanza, l’uomo fermato smistava la merce per venderle nei luoghi di Napoli principalmente frequentate dai turisti, come Mergellina o via Toledo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.