Cerca
Close this search box.

Festa scudetto, parla il prefetto: “Vogliamo un dialogo, non vogliamo rovinare un momento così importante”

Nella giornata di ieri si è tenuto un tavolo presso il Viminale dove si è parlato della festa scudetto.

L’edizione odierna de La Repubblica ha riportato le dichiarazioni del prefetto Claudio Palomba, che si è soffermato sulle intenzioni delle autorità napoletane. Ecco le sue parole:

“Stiamo lavorando per garantire una vera festa al Napoli, siamo pronti a qualsiasi genere di confronto. Se troveremo la disponibilità e la garanzia del rispetto delle leggi, con l’obiettivo di restituire tranquillità ed evitare che si ripeta il medesimo spettacolo indegno a cui abbiamo assistito lo scorso 2 aprile. Non vogliamo legittimare nessuno, ma soltanto dialogare poiché sarebbe inconcepibile rovinare un momento simile, con una città che dopo 33 anni sta riconquistando lo scudetto. A tutti diremo che ci sono delle regole da rispettare…”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.