Ferrero: “Soriano e Fernando a Napoli? Se Aurelio li vuole, mi chiami. No a Valdifiori, su Montella…”

"Regini è un bravo ragazzo ed un grande calciatore, se fossi il Napoli ci penserei. Centrali come lui ce ne sono pochi in giro"

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il nostro è stato un campionato molto difficile, degli arbitri non voglio parlare. Il loro mestiere è molto complicato, l’importante è aver raggiunto la salvezza. Nessuno poteva aspettarsi questa classifica che ritengo ingiusta e immeritata. Sono al terzo anno nel mondo del calcio e comincio a capire che il calcio è questo. Montella? E’ il nostro allenatore, il resto è noia. A volte quando ci si fa prendere dall’impeto si possono dire tante cose. Regini al Napoli? Vasco è un bravo ragazzo ed un grande calciatore, se fossi il Napoli ci penserei. Centrali come lui ce ne sono pochi in giro. Stadio? Dobbiamo firmare per 99 anni insieime al Genoa. Abbiamo già in progetto il centro sportivo e la palazzina per la primavera. Aspettiamo di sapere se più avanti potremo avere uno stadio tutto nostro. De Magistris? Non lo conosco ma ha fatto molto bene a Napoli, gli venga dato del tempo per continuare cosi. Valdifiori? A Genova di fiori già ne ho tanti, non si può ancora parlare di mercato. Soriano e Fernando? Se Aurelio vorrà un calciatore mi chiama e mi dice quello che vuole, c’è stima e si troverebbe sicuramente un modo di venirsi incontro. Mi porta dispiacere ricevere gli insulti dei tifosi doriani ma li capisco, perdere il derby cosi non è bello. Sono più tifoso di loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.