Un focus importante, quello fatto da Il Fatto Quotidiano, che ha fugato qualche dubbio riguardo le cifre del contratto di Carlo Ancelotti con il Napoli. Secondo il quotidiano, il tecnico di Reggiolo non guadagnerebbe 6 milioni netti, ma 3.593.725 per i primi due anni che salgono a 3.993.725 il terzo anno. La penale per rescindere il contratto di Ancelotti sarebbe stata di La penale era di 750.000 euro se esercitata entro il 31/05/2019, se esercitata entro il 31/05/2020, è di 500.000. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto firmare al tecnico di Reggiolo un contratto dove avrebbe “ceduto” le password dei suoi social al patron azzurro, come previsto da contratto. Di seguito, alcuni passi delle clausole evidenziate proprio dal giornale:
l’allenatore “non ha diritto di interferire nelle scelte gestionali e aziendali della Società”
– l’allenatore “si impegna a condividere e redigere con la Società ogni comunicato e/o espressione del proprio pensiero diffusa su qualsivoglia mass media”
– impegno a rispettare le strategie di comunicazione della Società e a non rivelarne dettagli, la violazione determina una penale di euro 100.000 per ciascun inadempimento.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro